Tag

,

Sabato 2 Agosto 2014, le telecamere di MaryTV, consentiranno di assistere, da remoto, all’apparizione della Regina della Pace presso la Croce Blu di Medjugorje (o al chiuso in caso di condizioni metereologici avverse).

La diretta, come solito, inizierà intorno alle ore 8:00 e terminerà intorno alle 9:30. Verso le 8:45 avrà luogo l’apparizione vera e propria alla veggente di Medjugorje Mirjana seguita dalla lettura, in croato, inglese ed italiano, del messaggio rivolto ai fedeli.

Sulla pagina principale del sito di Sardegna Terra di Pace (sotto lo slideshow ed il menù) sarà, abilitato il widget attraverso il quale poter partecipare “virtualmente” all’evento.

Attenzione: si ricorda che per visualizzare correttamente il video in oggetto (e così pure tutti gli altri presenti sul sito) è necessario avere installato sul proprio computer il flash player di Adobe che è liberamente scaricabile a questo indirizzo. Nel caso il browser utilizzato sia Google Chrome, il suddetto software non è necessario in quanto già installato.
Si fa presente, inoltre, che la diretta da Medjugorje può essere soggetta ad interruzioni (schermo nero, rallentamenti, voce ed immagini non sincronizzate, ecc): in quei casi, può essere utile cancellare i cookie ed aggiornare la pagina (selezionando l’opportuna icona o premendo il tasto F5 o usando la combinazione di tasti CTRL + R).