Tag

Dopo la grande partecipazione al pellegrinaggio per il 33° anniversario delle apparizioni dal 21 al 26 Giugno,Sardegna Terra di Pace ha partecipato al25° Festival Internazionale di Preghiera dei Giovani di Medjugorje (MladiFest Medjugorje 2014) con un pellegrinaggio dal 30 Luglio al 6 Agosto 2014.

Il gruppo, composto da oltre cento pellegrini, accompagnato da cinque sacerdoti provenienti da quattro diverse diocesi della Sardegna e da un frate cappuccino di Cagliari, ha vissuto un’esperienza unica e irripetibile come unici e irripetibili sono gli incontri dei giovani nella gioia e nell’esultanza con la speciale presenza della Regina della Pace (il Signore e la Madonna sono sempre i più giovani).

Siamo rientrati con la gioia nel cuore e ricchi di grazia. Molto toccanti sono state le testimonianze condivise nel viaggio di rientro in Sardegna. Lode al Signore, lode alla Regina della Pace per tutte le grazie e benedizioni. “Grazie Madre Santissima per Gesù, grazie perché ci ami e hai cura di noi. Grazie averci chiamato a partecipare alla realizzazione dei tuoi disegni sulla Sardegna e sul mondo intero. Kraljice mira moli za nas!, Regina della Pace prega per noi!”.