Tag

, ,

Il veggente Ivan riferisce il seguente messaggio circa l’apparizione avuta, nella cappella privata della sua casa, dalla Regina della Pace. Ecco le sue parole:«Anche oggi la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

Sia lodato Gesù, cari figli miei!

In seguito ha pregato su tutti i sacerdoti presenti e su tutti gli ammalati poi si è rivolta a tutti i presenti con queste parole:

Cari figli, nel Vangelo, mio Figlio, molte volte ci dice le parole: “Venite a me, voi tutti che siete oppressi e stanchi, e io vi darò riposo, vi darò forza. Anche oggi vi invito, cari figli, a venire a Lui, ad incontrarLo. Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro. In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace. Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Prego per tutti voi e intercedo davanti a mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata.

Dopo il messaggio la Madonna ci ha benedetto con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto.