Tag

, ,

Sabato 18 Settembre 2021 la Madonna di Medjugorje è apparsa a Ivan. A seguire le parole riferite dal veggente:

Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, desidero salutarvi tutti di cuore in questa nostra unione della preghiera.

In questo tempo delle grandi turbolenze e delle grandi confusioni la Madre viene tra noi. Lei ci incoraggia, ci consola e ci mostra la via della speranza. Perciò non temete, non abbiate paura. Seguiamo Maria perché Lei ci porta a Gesù e soltanto in Gesù troveremo la sicurezza e la vera pace.

Anche oggi la Madonna è venuta a noi particolarmente gioiosa e felice. Appena è arrivata, ha salutato tutti con il suo consueto saluto materno:

Sia lodato Gesù, cari figli miei.

Poi la Madonna particolarmente ha pregato sopra tutti noi e altrettanto ha pregato sopra i malati presenti a questo incontro.

Poi la Madonna per un periodo di tempo ha pregato particolarmente per la santità nel matrimonio, nella famiglia e per i giovani.

Poi la Madonna ci ha donato la sua benedizione materna e altrettanto ha benedetto tutti gli oggetti sacri portati qui per la benedizione.

Poi io ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni e le vostre famiglie, tutto quello che voi portate nei vostri cuori. Ho raccomandato anche tutto quello che mi avete scritto attraverso diverse sorgenti mediatiche.

Poi per un periodo di tempo la Madonna particolarmente ha pregato per tutti i fedeli e pellegrini che si trovano intorno alla Chiesa e in Chiesa per il programma serale e ha donato la sua benedizione materna.

Poi la Madonna se ne è andata in preghiera nel segno della luce e della croce con il saluto:

Andate in pace, cari figli miei.

[Fonte: radiomaria.it]