Tag

, ,

Domenica 10 Ottobre 2021, a San Nicolò d’Arcidano (OR) si celebrerà la Festa della Regina della Pace, in occasione del 9° Anniversario dell’inaugurazione della piazza e della benedizione della Statua, come segno di risposta alla chiamata e di rinnovato affidamento di tutti i sardi alla Madre del Signore.

Durante la celebrazione si terrà la Supplica alla Regina della Pace per la liberazione dalla pandemia.

L’invito è rivolto a tutti quelli che desiderano partecipare. Per coloro che si trovano a Cagliari e località vicine, è disponibile un pullman con partenza alle ore 13:30 da Via dei Giudicati fronte T-Hotel. Info e adesioni: 070501756 – 3395606417.

CELEBRAZIONE DELLA FESTA – in Piazza Regina della Pace

Programma di domenica 18 Ottobre 2020:

15.00Coroncina della Divina MisericordiaPiazza Regina della Pace
16.00S. RosarioPiazza Regina della Pace
16.30CatechesiPiazza Regina della Pace
17.00Santa Messa.Piazza Regina della Pace
18.00Adorzione Eucaristica e preghiera di guarigione dell’anima e del corpo. Canti e conclusione.Piazza Regina della Pace

NOTE DI COMPORTAMENTO IN OTTEMPERANZA AI PROTOCOLLI COVID-19

È obbligatorio il distanziamento interpersonale, l’uso della mascherina, la sanificazione delle mani e il rispetto di tutte le disposizioni di legge. Non è consentita la partecipazione in caso di sintomi influenzali o in presenza di temperatura corporea pari o superiore ai 37.5° C. È fatto obbligo di rispettare le disposizioni dell’organizzazione ed è vietata ogni forma di assembramento.