Si riporta qui sotto, il commento di Padre Hananias al Messaggio Ordinario Mensile dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija il 25 Agosto 2014:
Cari figli! Pregate per le mie intenzioni perché Satana desidera distruggere il mio piano che ho qui e rubarvi la pace. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate affinché Dio possa operare attraverso ciascuno di voi. I vostri cuori siano aperti alla volontà di Dio. Io vi amo e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
La Madonna ci invita molte volte a pregare per le sue intenzioni, in particolare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore [25.11.2004] e ci chiede proprio
- di deciderci a pregare per le sue intenzioni
[25.07.1993], - di offrire le preghiere e i sacrifici per le sue intenzioni affinché lei possa offrirli a Dio per quello che è più necessario
[25.09.1991], - ad offrire le nostre croci e le nostre sofferenze per le sue intenzioni
[25.09.1996], cosicché lei possa presentarci a suo figlio Gesù, e Lui possa trasformare e aprire i nostri cuori all’amore. Quando avremo amore nel cuore, in noi regnerà la pace[25.07.2004],… affinché lei possa offrire la nostra preghiera e il digiuno a Gesù per un nuovo tempo, un tempo di primavera[25.10.2000], affinché attraverso le nostre preghiere si fermi il piano di Satana su questa terra, che é ogni giorno più lontana da Dio, e mette se stesso al posto di Dio e distrugge tutto ciò che é bello e buono nell’anima di ognuno di noi. Per questo ci invita di armarci con la preghiera e il digiuno affinché siamo consapevoli di quanto Dio ci ama e saremmo capaci a fare la volontà di Dio[25.10.2008].
La Regina della Pace insiste molto sulla preghiera e il digiuno per realizzare il su piano e fermare il nemico:
Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole distruggere il mio piano. Ho iniziato qui con questa parrocchia e ho invitato il mondo intero. Molti hanno risposto ma è enorme il numero di coloro che non vogliono sentire ne accettare il mio invito. Perciò voi che avete pronunciato il SI, siate forti e decisi.
[25.08.2011]
…Anche oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni. Rinnovate il digiuno e la preghiera perché satana è astuto e attira molti cuori al peccato e alla perdizione. Io vi invito figlioli alla santità e a vivere nella grazia. Adorate mio Figlio affinché Lui vi colmi con la Sua pace e il Suo amore ai quali anelate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
[25.10.2012]
Come tenera madre ci avverte che il nemico è forte, molto astuto … e che dobbiamo difenderci con la preghiera e il digiuno. Il nemico è il padre della menzogna e vuole ingannare sempre più persone e allontarli da Gesù, derubarci la gioia, la speranza, la pace…
La Madonna sa che la preghiera fatta col cuore e il digiuno fatto con amore è un arma potente per collaborare al disegno di Dio e per fermare e allontanare il nemico, per vincere la guerra contro di lui,la guerra dell’incredulità in quanto vuole far pensare al mondo che Dio non esiste o che non ci ama… Con la preghiera e il digiuno il nostro cuore si apre a Dio che è Amore e al prossimo per aiutarlo, con la preghiera e il digiuno possiamo uscire da noi stessi,dal nostro amor proprio per vedere le necessità di chi ci sta intorno. Per questo la Madonna ci assicura che con la nostra preghiera e il digiuno si realizzerà il progetto che Dio ha su Medjugorje:
…Soprattutto praticate il digiuno, perché col digiuno conseguirete e mi darete la gioia di vedere realizzato interamente il progetto che Dio ha su Medjugorje
[26.09.1985].
Inoltre ci ringrazia spesso per tutto quello che facciamo secondo le sue intenzioni [25.06.1987], in particolare per tutte le preghiere e sacrifici che offriamo per le sue intenzioni [25.06.2005, 25.06.2006].
Cerchiamo di consolare la Madonna e di aiutarla affinché più presto possibile si realizzi il disegno di Dio e ci sia finalmente un tempo di pace.

P. Hananias
Padre Hananias
Sacerdote della Comunità Mariana “Oasi della Pace”, attualmente presta la sua opera pastorale presso Ussana – Punta Sebera sede distaccata del Santuario della Madonna del Carmelo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.