Premessa
Il sito sardegnaterradipace.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Se non si intendono accettare le presenti condizioni si è invitati a non utilizzare il sito.
Nella presente pagina sono riportate le note legali relative all’utilizzo del Sito.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.
Copyright
La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati su sardegnaterradipace.com comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Tutti i contenuti presenti all’interno del sito web sardegnaterradipace.com sono protetti dalla normativa sul diritto d’Autore e dalla normativa a tutela dei Marchi (Legge 22 aprile 1941 n.633 e successive modifiche, Regio Decreto n.929 del 21 giugno 1942 e successive modifiche) e sono coperti da copyright. Il materiale di terzi è anch’esso protetto dalla normativa sul diritto d’Autore ed a tutela dei marchi. Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del sito web sardegnaterradipace.com senza previa autorizzazione specifica.
Contenuti
In nessun caso il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna proprietario di sardegnaterradipace.com, potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte Sardegna Terra di Pace e dalla sua Url.
Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Segnalazione errori
La presenza sul sito di errori, inesattezze e/o malfunzionamenti, potrà essere segnalata inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: sardegnaterradipace@gmail.com.
Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
Accesso a siti esterni collegati
Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna non è da ritenersi responsabile circa i contenuti presenti nelle pagine internet raggiungibili tramite i collegamenti ipertestuali indicati all’interno del sito sardegnaterradipace.com: pertanto, eventuali lamentele e/o danni arrecati, sono da imputarsi ai soggetti titolari delle sopracitate pagine ed alle condizioni previste dalle stesse.
Informativa sulla Privacy
Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna garantisce che il trattamento dei dati personali che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (UE 2016/679). In particolare essi non saranno ceduti a terzi, il loro utilizzo servirà esclusivamente per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l’eventuale invio di informazioni su argomenti attinenti ai contenuti del sito. I diritti dell’interessato possono essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità, anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica al titolare o al responsabile.
Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download), come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica e software ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.
Virus informatici
Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Il gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.