Messaggi Straordinari 2019

  • Messaggio di Medjugorje del 2 Gennaio 2019 a Mirjana - Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le Sue parole, il Suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che Lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel Suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!

    Continua a leggere

  • Messaggio di Medjugorje del 2 Febbraio 2019 a Mirjana - Cari figli, l'amore e la bontà del Padre Celeste danno delle rivelazioni che fanno sì che la fede cresca, venga spiegata, porti pace, sicurezza e speranza. Così anch'io, figli miei, per l'amore misericordioso del Padre Celeste, vi mostro sempre di nuovo la via a mio Figlio, all'eterna salvezza; purtroppo, però, molti miei figli non vogliono ascoltarmi. Molti miei figli esitano. Ma io, io, nel tempo ed oltre il tempo, ho sempre magnificato il Signore per tutto quello che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio Figlio si dà a voi, spezza il pane con voi, vi dice parole di vita eterna perché le portiate a tutti. E voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura, se mio Figlio è con voi? Mostrategli le vostre anime, affinché egli possa essere in esse e possa rendervi strumenti di fede, strumenti d'amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l'amore misericordioso verso il prossimo; ma soprattutto vivete l'amore verso il Padre Celeste. Figli miei, non siete uniti per caso. Il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime, io vi parlo al cuore. Come Madre vi dico: incamminatevi con me! Amatevi gli uni gli altri, testimoniate! Non dovete temere di difendere col vostro esempio la verità, la Parola di Dio, che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell'amore misericordioso e della verità, è sempre aiutato dal Cielo e non è solo. Apostoli del mio amore, vi riconoscano sempre fra tutti gli altri per il vostro nascondimento, l'amore e la serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio.

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Marzo 2019 - Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore. Vi mostro mio Figlio, che è la vera pace ed il vero amore. Come Madre, mediante la grazia divina, desidero guidarvi a Lui. Figli miei, per questo vi invito ad osservare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare a Lui col cuore ed a vedere col cuore dove siete voi e dove sta andando la vostra vita. Figli miei, vi invito a comprendere che vivete grazie a mio Figlio, mediante il Suo amore e il Suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere clemente con voi, ma io invito voi alla misericordia. Gli chiedete di essere buono con voi e di perdonarvi, ma da quanto tempo io prego voi, miei figli, di perdonare ed amare tutti gli uomini che incontrate! Quando capirete col cuore le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore, e potrete essere apostoli di quell’amore, miei apostoli, miei cari figli. Vi ringrazio!

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Aprile 2019 - Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Maggio 2019 - Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Giugno 2019 Mirjana Dragičević - Messaggio di Medjugorje dato dalla Madonna il 2 Giugno 2019 alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l'amore di Dio.

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Luglio 2019 Mirjana Dragičević - La veggente di Medjugorje Mirjana, oggi 2 Luglio 2019, ha ricevuto dalla Regina della Pace il seguente messaggio straordinario: Cari …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Agosto 2019 Mirjana Dragičević - La veggente Mirjana, il 2 Agosto 2019, ha ricevuto dalla Madonna di Medjugorje il seguente messaggio straordinario: Cari figli, grande …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 12 Agosto 2019 Ivan Dragičević - Lunedì 12 Agosto 2019, Ivan ha avuto una apparizione e ricevuto il messaggio straordinario presso la Croce Blu di Medjugorje …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Settembre 2019 Mirjana - La Regina della Pace ha comunicato alla veggente Mirjana, il messaggio di Medjugorje straordinario del 2 Settembre 2019 presso la …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Ottobre 2019 Mirjana - La veggente di Medjugorje Mirjana, ha sperimentato l’apparizione di Nostra Signora e ricevuto il messaggio straordinario del 2 Ottobre 2019: …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 4 Ottobre 2019 Ivan - Il veggente Ivan ha avuto una apparizione e ricevuto il messaggio straordinario presso il Podbrdo di Medjugorje venerdì 4 Ottobre …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 18 Ottobre 2019 Ivan - La Madonna di Medjugorje è apparsa al veggente Ivan venerdì 18 Ottobre 2019 presso la Croce Blu intorno alle ore …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Novembre 2019 Mirjana - La Madonna di Medjugorje è apparsa il 2 Novembre 2019 ed ha comunicato alla veggente Mirjana l’ultimo messaggio straordinario: Cari …

    Continua a leggere

  • Messaggio Medjugorje 2 Dicembre 2019 Mirjana - La veggente Mirjana ha ricevuto dalla Regina della Pace il messaggio di Medjugorje del 2 Dicembre 2019: Cari figli, mentre …

    Continua a leggere