Tag

Domenica 18 Ottobre 2015, Giornata Missionaria Mondiale, si celebrerà la Festa della Regina della Pace, in occasione del 3° anniversario dell’inaugurazione della Piazza e della benedizione della Statua, come segno di risposta alla chiamata e di rinnovato affidamento di tutti i sardi alla Madre del Signore.
Nella Piazza Regina della Pace di circa 4000 m² con al centro la stupenda statua della Madonna in marmo di Carrara dell’altezza di 215 cm, preceduta da preghiere, testimonianze e catechesi, verrà celebrata la solenne liturgia presieduta dal Vescovo della Diocesi di Ales-Terralba Mons. Giovanni Dettori.
Un momento particolarmente significativo sarà la benedizione della “Prima Pietra” del Tempio Regina della Pace che sorgerà nell’area retrostante la Statua, secondo quanto previsto dal Progetto Sardegna Terra di Pace. Saranno presenti le autorità e numerosi pellegrini da diverse parti della Sardegna.

Per quanti desiderassero partecipare è disponibile un pullman da cagliari con partenza alle ore 13:30 da Via dei Giudicati fronte T-Hotel. Info e adesioni: 070501756 – 3395606417.

Preghiera di preparazione

Programma di giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 Ottobre 2015:

17.00 S. Rosario, S. Messa, Adorazione Eucaristica e preghiera di guarigione dell’anima e del corpo. Parrocchia San Nicolò Vescovo

Celebrazione 3° Anniversario

Programma di domenica 18 Ottobre 2015:

15.00 Coroncina della Divina Misericordia Piazza Regina della Pace
16.00 S. Rosario Piazza Regina della Pace
17.00 Testimonianza, Catechesi di padre Massimo Bartoli (Missionario Saveriano) e omaggio floreale del Sindaco (E. Cera) Piazza Regina della Pace
18.30 Benedizione della Prima Pietra del Tempio Regina della Pace, Santa Messa presieduta da S.E. mons. Giovanni Dettori Vescovo della Diocesi di Ales-Terralba. Piazza Regina della Pace
X
X

A tutti è rivolto l’invito di partecipazione a queste giornate di preghiera, ringraziamento e lode alla “Regina della Pace”.