Tag

, , , , ,

Lunedì 18 Febbraio alle ore 19:30, durante l’incontro di preghiera presso la Chiesa di Santa Maria Immacolata alle Saline in via La Palma a Cagliari, verrà fatta memoria di Gina (Virginia) nel quinto anniversario della sua scomparsa.

Il gruppo di preghiera, ADMIS – Amici di Medjugorje in Sardegna dedica l’incontro al ricordo di Gina, già promotrice del gruppo, dei pellegrinaggi e sopratutto del progetto Piazza Regina della Pace a San Nicolò d’Arcidano (OR). La sua opera è sempre viva e presente. Siamo riconoscenti alla Madre del Signore per averci donato una persona così straordinaria e per tutto il tempo in cui l’abbiamo avuta con noi. E mentre la ricordiamo nelle preghiere, chiediamo a Gina di intercedere presso la Madonna perché possiamo essere fedeli e perseveranti nella missione affidataci per la Sardegna.

Si pregherà per la pace nei cuori, nelle famiglie e per la conversione del popolo sardo. L’incontro comprende la recita del Santo Rosario, Santa Messa con omelia, recita del Credo con sette Padre Ave Gloria e la preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo.

La partecipazione è aperta a tutti.

L’immagine nella locandina, scattata nel 1984, ritrae Gina che, in preghiera nella chiesa di S. Giacomo a Medjugorje, fa il giro in ginocchio intorno alla prima statua della Regina della Pace.