Tag
ADMIS, Amici di Medjugorje in Sardegna, Chiesa delle Saline Cagliari, Gruppo di Preghiera, Incontro di Preghiera Settimanale
Gli incontri di preghiera Regina della Pace sono temporaneamente sospesi in vista del pellegrinaggio a Medjugorje. Gli incontri di preghiera riprendono martedì 07 gennaio 2020 alle ore 19:30 e si terranno, come sempre, presso la chiesa Santa Maria Immacolata alle Saline situata in Via Tramontana angolo Via la Palma a Cagliari.
Questo incontro si terrà eccezionalmente il martedì e non il lunedì. Le settimane successive riprenderanno a svolgersi come di consueto di lunedì
Ricorderemo tutti e presenteremo al Signore, alla Madonna e ai santi tutte le intenzioni e le necessità dei singoli e delle famiglie.
Saluti di ogni bene.