Tag

, , , ,

Il prossimo incontro di preghiera del gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna avrà luogo lunedì 17 Febbraio 2020 presso la chiesa Santa Maria Immacolata alle Saline di Cagliari.

Questa settimana ricorre l’anniversario della salita al cielo dell’amata Gina, già promotrice del gruppo, dei pellegrinaggi e sopratutto della piazza alla Regina della Pace edificata a San Nicolò d’Arcidano (OR).

L’appuntamento religioso del 17 Febbraio 2020 è dunque dedicato alla sua memoria ed al ricordo delle sua preziosa opera terrena.

A partire dalle ore 19:30 sino alle 21:00, in via Tramontana (angolo via La Palma) nella anche detta Chiesa delle Saline, gli Amici di Medjugorje in Sardegna e tutti coloro che vorranno liberamente partecipare all’evento, innalzeranno alla Madonna, oltreché le suppliche per ottenere la pace nei cuori e la conversione del popolo sardo, le preghiere di ringraziamento per averci dato in dono una persona tanto straordinaria ed alla cara Gina, l’intercessione per la gravosa missione affidataci nel lontano 1988.

L’incontro comprenderà, nello specifico, quanto segue:

  • recita del Santo Rosario
  • Santa Messa con omelia,
  • recita del Credo con sette Padre Ave Gloria
  • preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo.