La Chiesa Santa Maria Immacolata alle Saline, in Via Tramontana (angolo Via La Palma) a Cagliari ospiterà lunedì 29 Giugno 2020, a partire dalle ore 19:30 sino alle 21:00, l’incontro settimanale del gruppo di preghiera Amici di Medjugorje in Sardegna.
La pace nei cuori, nelle famiglie e la conversione del popolo sardo saranno oggetto principale delle nostre preghiere.
L’evento comprenderà, inoltre, quanto segue:
- Santo Rosario
- Santa Messa con omelia
- Credo con sette Padre Ave Gloria
- Preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo
Disposizioni necessarie per entrare in chiesa e per partecipare alla liturgia.
- È consentito L’INGRESSO in chiesa SOLO INDOSSANDO LA MASCHERINA, in assenza di temperatura corporea superiore ai 37,5°C. e di contatto con persone positive al coronavirus.
- Per favorire un accesso ordinato deve essere osservata la distanza di almeno 1,5 metro dal fedele precedente. All’ingresso si prega usare il liquido igienizzante. I posti a sedere sono indicati da un cartellino che aiuta a rispettare la distanza fisica dovuta (almeno 1 mt).
- Non scambiare il segno della pace
- Per ricevere la S. COMUNIONE ci si attiene alle indicazioni del celebrante. La Comunione si riceve SOLO IN MANO e si porta alla bocca, scostando la mascherina, davanti al Sacerdote a debita distanza.
- Evitare assembramenti prima e dopo la celebrazione sia nel giardino della chiesa che in chiesa.
La partecipazione all’incontro di preghiera organizzato dagli Amici di Medjugorje in Sardegna il 29 Giugno 2020 è aperta a tutti gli interessati.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.