Tag

,

Lunedì 22 febbraio 2021, dalle ore 18:30 alle ore 20:00, presso la Chiesa Santa Maria Immacolata alle Saline, in Via Tramontana (angolo Via La Palma) a Cagliari, si terrà l’incontro di preghiera settimanale secondo le intenzioni della Regina della Pace.

Il gruppo di preghiera, Amici di Medjugorje in Sardegna dedica la preghiera al ricordo di Gina (Virginia), promotrice del gruppo, dei pellegrinaggi e soprattutto grande sostenitrice del progetto Piazza Regina della Pace a San Nicolò d’Arcidano (OR).

La sua opera è sempre viva e presente. Siamo riconoscenti alla Madre del Signore per averci donato una persona così straordinaria e per tutto il tempo in cui l’abbiamo avuta con noi. E mentre la ricordiamo nelle preghiere, chiediamo a Gina di intercedere presso la Madonna perché possiamo essere fedeli e perseveranti nella missione affidataci per la Sardegna.

L’incontro comprende la recita del Santo Rosario, Santa Messa con omelia, recita del Credo con sette Padre Ave Gloria e la preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo.

Disposizioni necessarie per entrare in chiesa e per partecipare alla liturgia.

  • È consentito L’INGRESSO in chiesa SOLO INDOSSANDO LA MASCHERINA, in assenza di temperatura corporea superiore ai 37,5°C. e di contatto con persone positive al coronavirus.
  • Per favorire un accesso ordinato deve essere osservata la distanza di almeno 1,5 metro dal fedele precedente. All’ingresso si prega usare il liquido igienizzante. I posti a sedere sono indicati da un cartellino che aiuta a rispettare la distanza fisica dovuta (almeno 1 mt).
  • Non scambiare il segno della pace
  • Per ricevere la S. COMUNIONE ci si attiene alle indicazioni del celebrante. La Comunione si riceve SOLO IN MANO e si porta alla bocca, scostando la mascherina, davanti al Sacerdote a debita distanza.
  • Evitare assembramenti prima e dopo la celebrazione sia nel giardino della chiesa che in chiesa.

La partecipazione è aperta a tutti.