Lunedì 18 luglio 2022 alle ore 19:00, presso la Chiesa Santa Maria Immacolata alle Saline, in Via Tramontana (angolo Via La Palma) a Cagliari, si terrà l’incontro di preghiera settimanale secondo le intenzioni della Regina della Pace del gruppo Amici di Medjugorje in Sardegna.
Si pregherà per la pace nei cuori, nelle famiglie, nel mondo e per la conversione del popolo sardo.
L’incontro comprende la recita del Santo Rosario, Santa Messa con omelia, recita del Credo con sette Padre Ave Gloria e la preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo.
Disposizioni necessarie per entrare in chiesa e per partecipare alla liturgia.
- È consentito L’INGRESSO in chiesa, in assenza di temperatura corporea superiore ai 37,5°C. e di contatto con persone positive al coronavirus.
- Dal 1° maggio per la partecipazione alla liturgia non è più obbligatoria la mascherina. Ma «l’uso resta, a rigore, raccomandato in tutte le attività che prevedono la partecipazione di persone in spazi al chiuso come le celebrazioni e le catechesi.»
- osservare l’indicazione di igienizzare le mani all’ingresso dei luoghi di culto
- È necessario e opportuno evitare assembramenti all’ingresso e all’uscita. I posti a sedere sono indicati da un cartellino che aiuta a rispettare la distanza fisica dovuta.
- Non scambiare il segno della pace
- Per ricevere la S. COMUNIONE ci si attiene alle indicazioni del celebrante.
- Evitare assembramenti prima e dopo la celebrazione sia nel giardino della chiesa che in chiesa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.