La notte di Lunedì 17 Giugno 2013 alle ore 22:00, presso il Podbrdo a Medjugorje, Ivan Dragičević ha avuto l’apparizione. Il veggente ha riferito che la Regina della Pace è arrivata accompagnata da tre angeli ed era gioiosa e felice. Dopo aver salutato tutti i presenti con
Sia lodato Gesù, miei cari figli
ha disteso le braccia ed ha pregato per tutti, in modo speciale per i malati e per i sacerdoti presenti; successivamente, ha pronunciato le seguenti parole:
Ivan Dragičević
Cari figli, sono venuta qui e mi sono presentata come la Regina della Pace. Oggi, in modo particolare, vi invito a pregare per la pace. Pregate per la pace, specialmente nelle vostre famiglie. Pace, pace, cari figli miei! Apritevi al dono della pace. La Madre prega con voi e intercede presso suo Figlio per tutti voi. La Madre vi ama con amore materno. Grazie per aver, anche oggi, risposto alla mia chiamata.
Ivan raccomandato tutti i presenti, tutti i loro bisogni, le loro intenzioni specialmente i malati. La Madonna ha poi fatto il segno della croce ed ha salutato con:
Andate in pace, cari figli miei!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.