
Alle ore 18:40 di venerdì 13 gennaio 2023, la Madonna di Medjugorje è apparsa a Ivan presso la chiesa St. Laurence O` Toole Seville Place/North Wall di Dublino.
Dopo alcune riflessioni, il veggente ha comunicato il seguente messaggio straordinario:
«Questa sera, quando Nostra Signora è apparsa, era molto gioiosa e felice. Ci ha benedetto tutti con il suo saluto materno:
Sia lodato Gesù, cari figli miei
Poi la Madonna ha alzato il suo sguardo e ha steso le sue mani su di noi e per un determinato tempo ha pregato per noi presenti in Aramaico, la sua lingua natia. E poi Nostra Signora ha detto:
Cari Figli,
gioisco ad essere qui con voi. Vi invito alla preghiera. Pregate affinché i miei piani (le mie intenzioni) possano essere realizzati, specialmente, cari figli, pregate, in questo tempo, per la pace. Aprite voi stessi alla pace. La Madre prega insieme a voi. Intercedo per ciascuno di voi presso mio Figlio. Inoltre, cari figli, grazie per aver risposto si al mio invito oggi.
A questo punto dell’apparizione, Nostra Signora ha pregato specialmente sopra i bambini riuniti qui accanto e poi, Nostra Signora, ha continuato a pregare sopra i sacerdoti e sopra tutti i malati presenti. Poi Nostra Signora ha rivolto a tutti noi la Sua benedizione materna. Ha benedetto tutti gli oggetti religiosi portati per la Sua benedizione. Ho raccomandato tutti voi a Nostra Signora: tutti i vostri bisogni, tutte le vostre necessità e le vostre famiglie. Poi la Madonna si è soffermata nella preghiera per la conversione dei peccatori. Dopo quest’ultima preghiera, Nostra Signora ci ha lasciato nel segno della luce e della croce con il saluto:
Andate in pace, cari figli miei.
Mi preme enfatizzare come Nostra Signora abbia pregato per parecchio tempo sopra tutti voi».
[Fonte: youtube.com/watch?v=4NynTTx7x_Q]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.