Lunedì 24 Giugno 2013, intorno alle ore 22:00, presso la Collina delle Apparizioni di Medjugorje, Ivan Dragičević ha avuto l’apparizione della Regina della Pace davanti a decine di migliaia di pellegrini. Si riportano, qui sotto, le parole del veggente.
Ivan Dragičević
Per prima cosa, vorrei dire come sia complicato per me descrivere a parole l’incontro con la Madonna, soprattutto oggi che ricorre l’anniversario della prima volta in cui Lei ha toccato questo luogo ed in cui noi abbiamo avuto modo di vederLa. Stasera, è arrivata molto gioiosa e felice. Dopo essersi rivolta ai presenti con il Suo saluto materno:
Sia lodato Gesù, miei cari figli.
ha disteso le sue braccia e pregato a lungo per tutti noi, in modo speciale, per i malati.
Ha, successivamente, pronunciato le seguenti parole:
Cari figli, vengo a voi gioiosa e con gioia desidero invitarvi, anche oggi, ad accettare e a vivere i miei messaggi. Cari figli, con voi desidero realizzare i miei progetti per il mondo e per la Chiesa. Oggi, in modo particolare, vi invito a rinnovare ed a vivere i miei messaggi. Mi presentai a voi come Regina della Pace ed oggi, vi invito, in modo speciale, a pregare per la pace, per la pace nei cuori degli uomini, per la pace nei vostri cuori… perché la pace viene dal vostro cuore! Cari figli, la Madre prega per tutti voi. La Madre vi ama tutti con il suo amore materno e intercede per voi presso suo Figlio. Cari figli, anche oggi dico grazie. Grazie per avermi accolto e per continuare ad accettare i miei messaggi.
Ho raccomandato tutti voi, tutti i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in modo particolare, tutti i malati. Abbiamo poi avuto una piacevole conversazione i cui contenuti restano solo tra di noi. La Madonna, successivamente, è andata via in preghiera, in un luminoso segno della croce e con il saluto:
Andate in pace, cari figli miei.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.