Tag

,

Sabato 7 Giugno 2014, ha avuto inizio il viaggio “privato e di riposo” della veggente Vicka Ivanković e del marito Mario Mijatović, in Brasile.

Ospitata presso la Scuola dei Servi della Regina di Valparaíso de Goiás, vicino Brasilia, ha partecipato regolarmente alle attività di preghiera serale ed agli incontri con i fedeli sino a martedì 10 Giugno 2014. Domenica 8 Giugno 2014, ha avuto una apparizione della Regina della Pace presso la Chiesa della comunità intitolata a Nostra Signora di Fatima in presenza del missionario Alessandro Bernardo e di Gabriel Paulino (Medjugorje Brasil).

Dopo essersi trasferita a San Paolo, ha avuto un’altra apparizione davanti ai sacerdoti ed ai numerosi pellegrini accorsi per l’occasione, Venerdì 13 Giugno 2014, presso la Chiesa di Nostra Signora Archiropita.

La veggente si è successivamente spostata presso la città di Rio de Janeiro per visitare alcuni amici; il 16 Giugno 2014, presso il Colegìo Notre Dame, ha avuto l’ultima delle apparizioni, prima della sua partenza verso l’Europa in attesa di recarsi a Sestola per l’incontro di Sabato 21 Giugno 2014.

[Fonte: medjugorjebrasil.com]