Tag

,

Domenica 17 Agosto 2014, il veggente di Medjugorje Ivan Dragičević, ha avuto una apparizione straordinaria della Regina della Pace presso la Chiesa di Santa Corona a Vicenza.

Dopo aver sottolineato quanto la Vergine sappia che “non siamo perfetti” e che “non è facile concentrarsi e trovare il tempo per la preghiera” ma anche quanto sia “importante ritagliarsi questo spazio nel corso della giornata e farlo con il cuore” perché Lei sostiene che “la cosa più importante non è il tempo ma l’amore“, Ivan ha ricordato quanto questo sia un tempo di responsabilità e quanto in questi 33 anni Lei si sia impegnata a svegliarci “dalla morte spirituale” cercando di “avvicinarci a Lei“.

All’Adorazione e al Santo Rosario è seguita l’apparizione vera e propria durante la quale, il veggente è rimasto al cospetto della statua della Madonna per circa dieci minuti. Ecco il messaggio riferito ai fedeli presenti successivamente:

Cari figli, oggi, in modo particolare, vi invito a pregare per la pace. Apritevi allo Spirito Santo, cari figli, che lo Spirito Santo vi guidi, particolarmente, cari figli, in questo tempo, pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione di pace. La Madre prega insieme a voi, intercede presso Suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Dopo aver raccomandato tutti i presenti ed aver parlato con Lei privatamente, Ivan ha riferito che la Regina della Pace, ha pregato, benedetto tutti i presenti e salutato gioiosamente dicendo:

Andate in pace cari figli miei

Ivan ha poi aggiunto che Lei dice sempre:

Parlate di meno e pregate di più. Diventate gioiosi apostoli

[Fonte: vicenzatoday.it]