Tag

, , ,

Venerdì 23 Giugno 2017, Ivan ha avuto una apparizione straordinaria sul Podbrdo, alle ore 22:00. Ecco le parole di Ivan:«Come mio solito dopo l’apparizione, anche questa sera, desidero descrivervi l’incontro con Nostra Signora. La Madonna, anche oggi, è venuta a noi gioiosa e felice e all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

Sia lodato Gesù, cari figli miei!

Si è successivamente soffermata a pregare qualche minuto sopra tutti noi ed in particolare, sopra i malati presenti. Poi ha detto:

Cari figli, sono venuta a voi presentandomi come la Regina della pace. Desidero, anche stasera, invitarvi a pregare per la pace. Che sia la pace, cari figli! Che la pace regni nel mondo! Cari figli, siate perseveranti nella preghiera. Lottate contro il peccato, contro il male e contro gli idoli del mondo di oggi che vi seducono. Siate forti nella fede! Per essere forti nella fede, pregate! Pregate ed attraverso la preghiera incontratevi con mio figlio Gesù, affinché Egli vi conceda la forza e vi conceda la grazia divina. Siate aperti! La Madre prega per tutti voi e per tutti voi intercede presso suo figlio Gesù. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Dopo la Madonna ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Io ho anche raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo particolare i malati. Infine la Madonna ha continuato a pregare ed in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto:

Andate in pace, cari figli miei!