Tag

, ,

Venerdì 22 Giugno 2018, Ivan ha avuto una apparizione straordinaria presso il Podbrdo alle ore 22:00. Ecco le parole di Ivan:Anche a voi desidero descrivere ed avvicinare questo incontro di stasera con la Madonna. La Madonna è venuta particolarmente gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti col suo consueto saluto materno:

Sia lodato Gesù, cari figli miei!

Poi la Madonna ha detto le seguenti parole:

Cari figli, anche oggi vi invito alla pace. Decidetevi per la pace, decidetevi per Gesù: Egli è la vostra pace! Incamminatevi insieme a Lui. Siate miei apostoli di pace! Perciò pregate e non stancatevi nella preghiera. Prego per tutti voi, e per tutti voi intercedo presso mio Figlio. Grazie, cari figli, per la perseveranza, perché fate il bene e perché insieme a voi realizzo i miei piani attraverso la mia venuta qui.

Poi la Madonna, per un periodo di tempo, ha pregato sopra tutti noi. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutti gli oggetti sacri portati qui per la benedizione. Ho raccomandato tutti voi, i vostri bisogni e le vostre famiglie. La Madonna ha continuato a pregare sopra tutti noi ed in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto:

Andate in pace, cari figli miei!