
Il 27 Luglio 2021 la Madonna di Medjugorje è apparsa a Ivan. Ecco quanto riferito dal veggente:
«Oggi la Madre è venuta tra noi molto gioiosa e felice e ci ha salutati con il suo saluto materno:
Che Gesù sia lodato, cari figli miei
La Madonna poi ha pregato sui sacerdoti presenti e su tutti gli ammalati presenti in un modo speciale. Poi ha steso le mani e per un lungo tempo, la Madonna ha pregato per tutti noi, per i giovani e specialmente per i giovani che adesso verranno al Festival dei Giovani di Medjugorje e ha pregato per le loro famiglie.
Poi ci ha dato la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che avete portato per la benedizione.
Io come sempre ho raccomandato voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni e le vostre famiglie. Ho raccomandato tutti voi ammalati e tutte le vostre intenzioni che mi avete presentato.
La Madonna per un certo tempo ha continuato a pregare per i giovani e per le loro famiglie. In questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce con il saluto:
Andate in pace, cari figli miei
Voglio sottolineare che il maggior tempo la Madonna lo ha passato pregando per i giovani e per le loro famiglie».
[Fonte: radiomaria.it]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.