Il 20 Settembre 2022 si è svolta nella grande Cattedrale di Santo Stefano di Vienna la 15° preghiera per la pace a cui hanno partecipato fedeli provenienti da tutta l’Austria.
Presenti Mons. Stanislaus Szyrokoradiuk, vescovo di Odessa-Simferopol, diocesi nel sud dell’Ucraina, il Cardinale Schönborn, il fondatore di Marys Meals, il veggente Ivan Dragičević e Milona d’Asburgo.
La preghiera è iniziata con le testimonianze dei giovani della Comunità Cenacolo e altre testimonianze compresa quella di Ivan. Successivamente è iniziato il rosario durante la quale il veggente di Medjugorje ha avuto l’apparizione così descritta:
«Cari amici, vorrei raccontarvi brevemente cosa è successo stasera quando ho incontrato Gospa. Ogni parola è insufficiente per descrivere e dire tutto, ed esprimere la bellezza della Madonna. La cosa più difficile per me è descrivere con quale amore ci ama la Madonna, quanto ci ama e ci guida con questo amore. Oggi la Madonna è venuta da noi molto felice e gioiosa. Ci ha salutato tutti con il suo materno saluto:
Lode a Gesù, miei cari figli!
Poi la Madonna ha fissato il suo sguardo su tutti noi e pregato per tutti noi con le mani tese per un po’. Poi ha pregato in modo speciale per tutti i sacerdoti presenti e per il vescovo. Dopodiché la Gospa ha passato un po’ di tempo a pregare per la pace, specialmente per la pace in Ucraina. Si è voltata e ha fissato lo sguardo sull’Ucraina. La Gospa ci ha dato tutte le sue benedizioni materne e ha benedetto tutti gli oggetti sacri portati per la benedizione. Le ho affidato tutto: tutte le vostre preoccupazioni, i vostri bisogni e le vostre famiglie. In modo speciale ho lodato Vostra Eccellenza, le vostre diocesi ei luoghi in cui lavorate e tutti i sacerdoti presenti. Poi la Gospa ha pregato su tutti i sacerdoti presenti e anche per le vocazioni nella Chiesa. Poi la Madonna se ne è andata in preghiera nel segno della luce e della croce con il saluto:
Andate in pace, cari figli miei
La Santa Messa è stata celebrata come momento culminante della preghiera comune. Dopo la Santa Messa, il Cardinale ha pregato i Sette Padri Nostri davanti alla statua della Madonna Mariazell e poi il Santissimo Sacramento è stato esposto all’adorazione.
[Fonte: gebetsaktion.at]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.