Tag

, ,

Lunedì, 5 Agosto 2013, poco dopo le 23:00, il veggente Ivan ha avuto l’apparizione della Regina della Pace presso la Collina delle Apparizioni di Medjugorje. Ecco le sue parole:

«Come mio solito, anche stasera, desidero condividere con voi quanto avvenuto durante l’incontro con Nostra Signora, sebbene sia molto, molto complicato per me farlo. Non è facile trovare le parole adatte a descrivere la Sua bellezza, l’incontro con Lei, quella esperienza e le senzazioni provate. Ciò che ogni volta mi risulta più difficile spiegare, è il Suo amore materno, quanto ci ami, quanto desideri aiutarci, quanto sia determinata nel condurre tutti noi verso Suo figlio. Proverò, pertanto, come posso a raccontarvi i fatti salienti dell’incontro di stasera. Nostra Signora è venuta, anche stanotte, molto gioiosa e felice. Ha salutato tutti noi con con il Suo saluto materno,

Sia lodato Gesù, miei cari figli!

ha disteso le braccia e pregato per diverso tempo in lingua aramaica, soprattutto sui malati ed i sacerdoti presenti; poi, ha detto:

Cari figli, anche oggi, in questa mia grande gioia, guardando tutti voi con cuore aperto e gioioso, vi invito a pregare responsabilmente per la pace. Pregate, cari figli, affinché la pace regni nel mondo, affinché essa domini il cuore degli uomini, il cuore dei miei figli. Siate, perciò, miei portatori di pace in questo mondo inquieto. Siate mio simbolo vivente, siate segno di pace. Laddove vi incontrate con gli uomini, nella vostra parrocchia, siate il mio segno, la mia luce, il mio specchio per gli altri. Sappiate, cari figli, che sono sempre con voi, che prego per tutti voi e intercedo per tutti voi presso Gesù, presso mio Figlio. Perseverate, perciò, nella preghiera. Grazie per aver anche oggi detto “si”, alla mia chiamata

Dopo aver benedetto tutti con la sua benedizione materna, la Madonna ha consacrato anche tutti gli oggetti portati. Ho, inoltre, raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in modo speciale, tutti i malati e tutti coloro che chiedono in modo speciale di pregare per loro. Nostra Madre intercede per tutti noi presso Suo figlio. La Madonna, successivamente, ha continuato a pregare nella sua grande gioia. Ha pregato su tutti noi e ci ha lasciati con questa preghiera in un segno luminoso della croce con il saluto:

Andate in pace, miei cari figli!

Questi sono i fatti più importanti dell’incontro di stasera, un incontro pieno di gioia. Grazie».