Ivan Dragičević
Ivan, nei suoi quattro giorni di permanenza in Libano, ha ricevuto il secondo messaggio dalla Regina della Pace a Zahlé presso il Santuario Greco Cattolico di Nostra Signora di Zahlé e Bekaa. settemila persone, più di quaranta sacerdoti, cinque vescovi greco-cattolici tra cui sua eccellenza l’arcivescovo melchita greco-cattolico Issam Youhanna Darwish, hanno assistito ai circa otto minuti di apparizione mariana.
La Vergine Maria, secondo quanto riportato dal veggente Ivan, era molto gioiosa e felice durante l’apparizione. Ecco il messaggio rivolto ai partecipanti di Zahlé:
Miei cari figli, oggi voglio mostrarvi quanto vi amo. Mi spiace di non esser in grado di far comprendere ad ognuno di voi il mio amore. Ecco perché vi invito a pregare e ad abbandonarvi totalmente a Dio perché Satana desidera portarvi via attraverso le vostre azioni quotidiane. Satana vuole prendere il primo posto nella vostra vita. Per questo motivo, miei cari figli, pregate continuamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Da sottolineare come l’arcivescovo Darwish, amico di lunga data di Ivan e frequente visitatore di Medjugorje, abbia nella sua omelia definito il piccolo paesino della Bosnia ed Erzegovina “il più grande santuario mariano del mondo” ed abbia incoraggiato tutti i presenti a visitarlo.
[Fonte: medjugorjetoday.tv]
Altre info: Album fotografico dell’incontro a Zahle
Articoli Correlati:
- Video testimonianza di Ivan Dragičević nella Parrocchia di Saint Elie Antélias (Libano) del 20 Novembre 2012
- Medjugorje: Messaggio Straordinario del 18 Novembre 2012 (Ivan Dragičević) a Imar in Libano
- Medjugorje: Messaggio Straordinario del 17 Novembre 2012 (Ivan Dragičević) a Maghdouche in Libano
- Video dell’apparizione a Ivan Dragičević a Bkerké in Libano – 15 Novembre 2012
- Medjugorje: Messaggio Straordinario del 15 Novembre 2012 (Ivan Dragičević) a Bkerke in Libano
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.