Tag

, , ,

Ivan Dragičević

Ivan, nei suoi quattro giorni di permanenza in Libano, ha ricevuto il secondo messaggio dalla Regina della Pace a Zahlé presso il Santuario Greco Cattolico di Nostra Signora di Zahlé e Bekaa. settemila persone, più di quaranta sacerdoti, cinque vescovi greco-cattolici tra cui sua eccellenza l’arcivescovo melchita greco-cattolico Issam Youhanna Darwish, hanno assistito ai circa otto minuti di apparizione mariana.

La Vergine Maria, secondo quanto riportato dal veggente Ivan, era molto gioiosa e felice durante l’apparizione. Ecco il messaggio rivolto ai partecipanti di Zahlé:

Miei cari figli, oggi voglio mostrarvi quanto vi amo. Mi spiace di non esser in grado di far comprendere ad ognuno di voi il mio amore. Ecco perché vi invito a pregare e ad abbandonarvi totalmente a Dio perché Satana desidera portarvi via attraverso le vostre azioni quotidiane. Satana vuole prendere il primo posto nella vostra vita. Per questo motivo, miei cari figli, pregate continuamente. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Da sottolineare come l’arcivescovo Darwish, amico di lunga data di Ivan e frequente visitatore di Medjugorje, abbia nella sua omelia definito il piccolo paesino della Bosnia ed Erzegovina “il più grande santuario mariano del mondo” ed abbia incoraggiato tutti i presenti a visitarlo.

[Fonte: medjugorjetoday.tv]

Altre info: Album fotografico dell’incontro a Zahle

Articoli Correlati: